English French German Italian Portuguese Russian Spanish

ISCRIZIONI



Ricevi HTML?

Statistiche

Utenti : 1927
Contenuti : 597
Link web : 65
Tot. visite contenuti : 2477304

Sondaggi

Che tipo di visitatore sei?
 
Secondo te l'omeopatia è:
 
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Aumenta la dimensione del testo

 

Eupatorium perfoliatum
(Yerba Fix le ossa del piede)

eupatorium
MENTALE SINTOMI patogenesi O di perfoliatum Eupatorium

1 - () Ti senti di notte come se fosse a perdere coscienza.

2 - () molto eccitato, non puoi stare fermo, ma vuole disperatamente di non muoversi, il movimento non ha svincolato, in particolare durante la febbre e brividi.

3 - () La denuncia (con i dolori e brividi di freddo durante l'), questa ansia,
disperato, depresso. Abbattuto con la febbre.

Sintomi generali patogenesi O di perfoliatum Eupatorium
4 - () Uno dei due principali caratteristiche di questo farmaco è che presenta dolore osseo severo, acuto e violento, peggiore dal minimo movimento, meglio a riposo (Bry), si sente come le ossa rotte, rotte,
e sono sensibili e dolorose per la minima pressione, soprattutto nella parte posteriore, la testa, al torace e agli arti, in particolare nei polsi, che si sente come se dislocata. Si può quasi sdraiato, con la sensazione che ogni questione è picchiato o ferito, in preda alla disperazione, lamenti e le grida.
In genere, questi dolori sono collegati con l'influenza o la malaria. I dolori vanno e vengono rapidamente.

5 - () L'altra caratteristica è grande la sensazione di essere picchiati o lividi su tutto il corpo, comuni e dolori muscolari, soprattutto nella regione lombare e ai polpacci. Vi è una grande sensazione di indolenzimento delle parti, testa, occhi, della trachea e il torace, quando la tosse), soci, ecc.

6 - () Peggio dal freddo, dal movimento, l'aria aperta, quando scoperta, bere, giornali, alle 7 di sera. Migliore per il riposo, per il caldo in casa, per la conversazione, appoggiandosi sulle mani e sulle ginocchia.

7 - () Adattato alle malattie degli anziani; costituzioni agotodas indossato,
soprattutto per ubriachezza. Cachessia da prolungate o frequenti attacchi di febbre o biliari.

8 - () Grande debolezza durante la febbre, tremante, dissolvenza, come si muoveva.
Grande prostrazione in l'influenza.

Desiderio e l'avversione di perfoliatum Eupatorium
9 - () voglio il gelato (Phos).

SPECIFICHE Eupatorium perfoliatum
10 - () Vertigini di mattina presto. Sensazione che scende a sinistra. Vertigini quando si cerca di alzarsi dal letto. Cefalea con sensazione di dolore interno, o meglio da conversazioni a casa, peggio di andare fuori, periodicamente, ogni 3 a 7 giorni. Mal di testa con nausea tutta la mattina di svegliarsi. Dolorante e palpitante nella regione occipitale, dolore intenso peggio sul movimento. Dolore occipitale e pesantezza dopo sdraiata, dovrebbe contribuire a sollevare una mano alla testa. Pressione alla testa come se avesse un casco di piombo. Violento mal di testa e mal di schiena prima e durante la stessa brividi e febbre, sudorazione peggio. Bilioso mal di testa o di squilibrio gastrico. Hemicraneas. Vertice di calore con ronzio nelle orecchie. Aching parietali. La testa rivolta all'indietro spasmodicamente. Dolorosa pienezza nella testa soffiando o tosse. Tina.

11 - (), dolore intenso del bulbo oculare con dolori ossei periorbitale, come se picchiati o contuso. Bordi delle palpebre rosse con secrezione glutinoso. Grande fotofobia con acqua, in peggio l'occhio sinistro, e tosse. Sclera giallo rossastro. Bright Eyes.

12 - () Hum. Si può sentire tutto, ma sembra di dormire profondamente, ma non può parlare. Otite acuta. Mastoidite (al 100 ogni 2 giorni).

13 - () corizza con starnuti e dolori alle ossa caratteristica, secrezione acquosa, ostruzione. Sinusite acuta.

14 - () con ansia. Cara malaticcio, giallastro, rosso scuro (durante la febbre) o con le guance rosse e pelle secca e palid allungato;
affondata. Sharp contrazioni nella guancia destra. Crepe negli angoli della bocca.

15 - () Tongue con lo strato di colore giallo o bianco. Pale mucosa orale. Fetido fiato, acido. Sapore amaro o insipido.

16 gola Aching, freddo e secco.

17 - () di giorno in Buon appetito. Anoressia di bevitori. Sete intensa appaiono molto tempo prima che il freddo, e continuando nel corso di questo e la febbre, ma si interrompe quando si sudore, sete di acqua fredda, bevendo un sorso o un sacco di volta in volta, a volte sete di bevande calde, vi rendete conto che andando a venire brividi, perché si può bere tutto quello che volete, è una sete inestinguibile. Sed prima di vomito con vomito immediatamente bere. Nausea prima e durante i brividi e febbre dopo aver bevuto, l'odore del cibo, o guardare o pensare a loro, o profumi o il tabacco da fiuto. Vomito prima, durante e dopo il freddo durante la febbre e sudore, e poi a bere, ma soprattutto acqua fredda. Bilioso vomito prima, durante e dopo il freddo, e durante la febbre, per l'acqua fredda. Vomito cibo durante la febbre. dolore e la tenerezza in epigastrio.
Gastralgias dopo aver mangiato qualcosa di meglio dopo il vomito. Singhiozzo. Indigestione anziani o nelle bevande alcoliche. Non può sopportare indumenti stretti.

18 pienezza mal di fegato, e hepatica tenerezza, con punti di sutura o di dolore sul movimento o tosse. Timpanica addome. Non può sopportare indumenti stretti. Crampi all'addome superiore.

19 - (mattina) diarrea. Frequente emissione di feci, acqua, verde, è caldo e bruciore all'ano. Tenesmo. Costipazione. Perianale herpes.

20 Urine: scuro, trasparente, marrone scuro, piccoli, con sedimento biancastro, come l'argilla, profuso e pallido, gotta; buio disturbi biliari. Infiammazione del meato.

21 Prurito al pube. Herpes nello scroto e cosce.

22 - () Raucedine la mattina ad aumentare, con tenerezza e il calore della trachea e bronchi, tosse peggio. Grande l'oppressione, con dolore profondo respiro e suoni petto. Dispnea, tosse secca, sudorazione e di espressione ansiosa (si spaventa dispnea) dovrebbe incombere quasi seduto. Tosse la sera, che scuote, con la faccia rossa e acquosa, prendendo freddo, rauco, ruvido, raschiando sensazione nei bronchi, a cogliere il petto con le mani che produce dolore nel petto tosse, soprattutto intercostali (che non migliora con la pressione, come se succede Bryonia), da solletico nel petto, peggio 2-4 ore, disteso sulla schiena, i migliori in ginocchio con la testa appoggiata sul cuscino o le mani. Tosse cronica sciolti durante la notte. Tosse precedono o seguono il morbillo, per la febbre intermittente soppressa.
Dolore toracico, in particolare con l'oppressione retrosternale sterno, come se questa pressione sul cuore o hanno poco spazio; peggio se il respiro profondo o torcendo il corpo di entrambi i lati. Non si può mentire sul lato sinistro. Profonde nella sinistra del petto e la spalla destra dolore.

23 - () Throbbing dolore al collo e occipite, e tra le spalle, meglio dopo l'aumento. Brividi nella schiena, verso l'alto o verso il basso. Tremando alla schiena durante la febbre. Dolore alla schiena come se fosse stato picchiato, ferito o rotto, prima e durante il freddo e la febbre.

24 - () Rigidità di braccia e le dita durante il freddo. Dolori agli arti, ossa e muscoli, come se fossero picchiati, rotto o slogato, peggio, come i polsi e le caviglie, specialmente durante l'influenza. Dolori ossei e muscolari si verificano o sono peggio prima e durante il freddo e la febbre. Mani e piedi pesanti. Calore nel palmo delle mani e piante dei piedi. Edema in piedi, caviglie e ginocchia. Dolore al metatarso falangea comune di pollice sinistro, improvvisamente passato a destra, la gotta del ginocchio sinistro e il gomito destro, peggio di 10 a 16. Reumatiche sudorazione e dolore osseo. Sifilitica dolori. Crampi. Walk Crouch.

25 - () sbadigliando peggio prima e durante i brividi, e si estende.
Sonnolenza con dispnea.

26 - () è, senza dubbio, la droga più usata e più importanti per l'influenza della malattia, ma ha anche indicato altri processi febbrili, come nella febbre intermittente o la malaria, il morbillo, la dengue, in cui il tifo, bilioso febbri, ecc. Influenzali sono presenti nel dolore caratteristico, con estrema prostrazione, mal di gola e tosse, con laringe molto dolorante e il torace, congestione nasale intenso e pronunciato la sete, con vomito a bere la tosse fa male la testa e il torace, che deve tenere le mani con (Bry). In ogni affetto febbrili, febbre perfoliatum Eupatorium inizia con gravi brividi, tremori e brividi, con eccessiva sproporzionate rispetto alla sensazione di freddo, soprattutto al mattino, tra le 7 e 9 ore (o una giornata a 9 e il giorno dopo a mezzogiorno) o di notte, verso l'alto o verso il basso la schiena, e preceduta da sete estrema, il dolore generalizzato e dolore osseo intenso, e rotti, e nausea. Durante la brividi e febbre, sete intensa, continua come indolenzimento generale, mal di testa, nausea, vomito, e sbadigli. La febbre è solo la notte e non possono essere seguiti da vomito suda poco o biliari. I brividi di solito appaiono o anticipare a prendere l'acqua fredda. Everything But The cefalea allevia la traspirazione. La più intensa sono i brividi, sudore sono meno abbondanti, e viceversa. Brividi di notte, la sera, ogni volta che un'ora prima, e una luce intensa del mattino e il pomeriggio successivo. Chuchos di sudore. La febbre gialla. Tifo. Malaria: quotidiano, quartana terzana,. Febbri di autunno. Late morbillo rash. Ittero 27. Herpes.

Perfoliatum Eupatorium COMPLEMENTARI:
Natrum muriaticum. Bryonia è il più simile, ma opposto Eupatorium Perf.
 
() Molto efficace. () Efficace. () Util

Fonte: "Vijnovsky Materia Medica Omeopatica"

Quote this article on your site

To create link towards this article on your website,
copy and paste the text below in your page.




Preview :


Powered by QuoteThis © 2008
Share
comments
Link Exchange With Omeopatianet - Omeopatia