English French German Italian Portuguese Russian Spanish

ISCRIZIONI



Ricevi HTML?

Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Aumenta la dimensione del testo

Può l'omeopatia curare un bambino con una malattia devastante quanto moderna? Può essere la risposta per la depressione? Sindrome da Stanchezza Cronica? Asma?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molte persone hanno già deciso di dare fiducia all'Omeopatia e con brillanti risultati a volte ancora inspegabili dalla medicina ufficiale.



La storia di una madre che cerca disperatamente di salvare suo figlio e di un medico con passione cercando di salvare l'umanità. Il viaggio di un ragazzo con autismo.

Nancy Korn aveva un sogno: diventare madre. Lei e suo marito Evan volevano una grande famiglia. Dopo sei anni di tentativi, finalmente è rimasta incinta e ha dato alla luce un bambino sano,  Lucas. Il suo sviluppo era normale. Ma quando si avvicinò il suo primo compleanno, Lucas ha cominciato a comportarsi in modo strano. Da due anni, Lucas è stato diagnosticato l'autismo. Nancy e Evan sono stati devastati.

Decisero così di trovare alcune risposte nella medicina convenzionale, si rivolsero ad alcune terapie alternative. Nessono lo aveva guarito. Lucas era ancora autistico. Non riusciva ancora a parlare. Un giorno, Nancy ha letto di un medico di Los Angeles, che stava usando un secolare sistema sanitario, l'omeopatia, per curare l'autismo. Il medico, il dottor Luc De Schepper affettuosamente noto come il dottor Luc - è un medico, agopuntore e omeopata , autore di 15 libri, e un insegnante e rispettato in tutto il mondo. Nonostante le sue credenziali impressionanti, il metodo e il medico erano controversi. Nancy, ma aveva un senso. Una settimana dopo, lei e sua madre si sono trovati in volo in tutto il paese per incontrare il dottor Luc. Dopo l'inizio del trattamento omeopatico, Lucas comincia a migliorare.

Il film segue la loro storia nel prossimo anno per vedere se Lucas si libera del suo autismo.



Quote this article on your site

To create link towards this article on your website,
copy and paste the text below in your page.




Preview :


Powered by QuoteThis © 2008
Share
comments
Link Exchange With Omeopatianet - Omeopatia